Studio Designer Freelance

Il restyling dello studio è terminato ed il sito è online www.danialanza.com non tutte le pagine sono attive ma è questione di poche settimane e poi anche i servizi ed il portfolio lavori saranno consultabili, tutto merito del gran lavoro che sta facendo l’agenzia Net Expert di Padova, grazie davvero.

Finalmente alla domanda ‘cosa fai nella vita?’ non dovrò parlare ore cercando di spiegare che mi occupo di arredamento ma non vendo mobili, che faccio degli allestimenti ma non sono una vetrinista, che curo l’interior design di locali ma non sono un’architetto 😉

Basterà ‘dai un’occhiata al mio sito, sono una designer freelance, mi occupo di interni, prodotti e allestimenti.’

Yeah!

Tornando al restyling dello studio, se non ricordate com’era, date un’occhiata a questo post dove avevo fatto un aggiornamento dei lavori con tante foto del passaggio da ingresso a studio.

NowDSC_0463

Gli ultimi lavori sono stati:

  1. dipingere la parete dietro alla libreria utilizzando un colore lavagna nero, due mani per la precisione;
  2. spray nero opaco per i montanti della libreria;
  3. per il lampadario spray nero lucido esternamente e spray dorato internamente;
  4. creazione di una zona campioni e riviste, i cui pezzi forte sono: il dipinto realizzato da un pittore nel 1989 e regalato ad una zia di famiglia, e la poltrona vintage, recuperata dalla chiusura di un hotel mantovano ed acquistata da un privato grazie a subito.it.

DSC_0444DSC_0450DSC_0455DSC_0458DSC_0462

Che dite?

Io sono soddisfatta, ho centrato il mio obiettivo che era quello di avere uno spazio, non troppo formale, vista anche la sua natura stessa (è l’ingresso della mia abitazione) in cui progettare e allo stesso tempo poter accogliere clienti ed amici per consulenze, ispirazioni e aggiornamento lavori.

Accosta arredi minimal e disegnati su misura, la scrivania, a pezzi vintage, la poltrona, è semplice nella disposizione ma con accenti forti come la parete nera ed i dettagli oro, ricco di accessori e attrezzi del mestiere, riviste, palette, campioni, il tutto immerso in dettagli ed oggetti personali.

Lo studio è aperto, si trova tra Mantova e Verona, immerso nella campagna ma ad 1km dalla statale. Forza venite a parlarmi delle vostre idee, progetti, magari potremo far nascere qualcosa di bello, ci facciamo una chiacchierata sorseggiando thè, caffè e degustando biscotti, di sicuro ci divertiremo 😉

Trovate tutte le informazioni di contatto sul sito www.danialanza.com 🙂DSC_0448

Al prossimo post, grazie ♥dania-piccola-anteprima

DANIA LANZA Sono una designer freelance, mi occupo di interior e product design ed ho conseguito una laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Milano www.danialanza.com


Se il post ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici tramite i social network, grazie di ♥

2 pensieri riguardo “Studio Designer Freelance

  1. Pingback: News – Dmagblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...