Fratellino o Sorellina per Leonardo

C’è aria di novità in Casa Nostra. Veramente qui è così, i cambiamenti sono sempre in agguato e se non arrivano da soli, li andiamo a cercare.

Il 2016 è stato l’anno in cui abbiamo iniziato la Ristrutturazione della Casa trasferendo la zona notte al Primo Piano; pochi mesi dopo, il 26 Novembre, io e Alessandro ci siamo sposati, dopo 18 anni insieme, e poi …


♥ Fratellino o Sorellina per Leonardo ♥


Yes! Sono nella 20° settimana della mia Seconda Gravidanza, che corrisponde al Quinto Mese e siamo tutti Felicissimi.

L’Estate si avvicina e vorrei finire prima possibile di allestire la Cameretta, che da Interior Designer, dopo la salute del piccolo/a, è la cosa che più mi preme 😉

Negli ultimi mesi non ho avuto tempo di aggiornare il blog. Non ho quindi pubblicato gli aggiornamenti relativi alla Ristrutturazione della Casa, vedi articolo precedente.

SITUAZIONE ATTUALE

Il primo piano si presenta come da piantina sotto. Dovremo sacrificare la cabina armadio a favore del nuovo/a arrivato/a, creando una seconda cameretta singola.

1P1p-pianta-camera-in-pic3b9-e1492431605339.jpgLa prima idea, visto che lo spazio lo permette, è di creare 2 Camerette, entrambe con un letto a 3/4. Finchè l’allattamento, che spero proceda anche questa volta con successo, sarà anche notturno e a richiesta, questa situazione permetterà a tutti di dormire serenamente.

Successivamente i bambini potranno dormire nella stessa camera condividendo inizialmente il letto a 3/4 e poi acquistando per Leonardo un letto a castello. Mentre il letto nell’altra camera servirà per amichetti/cugini o amici/parenti in visita.

I 2 armadi presenti resteranno dove sono, mentre il resto dell’arredamento verrà spostato/regalato/venduto, durante la ristrutturazione abbiamo acquistato nuovi arredi, e vorrei trovare una nuova casa a tutti quelli che non utilizziamo più ma che sono ancora in buone condizioni.

Al prossimo post, grazie ♥dania-piccola-anteprima

DANIA LANZA Sono una designer freelance, mi occupo di interior e product design ed ho conseguito una laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Milano www.danialanza.com


Se il post ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici tramite i social network, grazie di ♥

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...